Mettiti in contatto
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

La tecnologia di processo della colata a bassa pressione per la pressofusione di leghe di alluminio

December 24th at 11:23am

La base della conoscenza progettuale della lega di alluminio bassa-Il sistema di colata a pressione adotta un approccio modulare. In base alle funzioni del sistema, tre sottomoduli del Dongguan muoiono-sono state progettate le basi di conoscenza del casting, incluso il modulo di conoscenza esplicita, i tre-modulo dimensionale e modulo di conoscenza delle regole.

L'obiettivo finale è ottenere carte più dettagliate per il basso-processo di pressofusione della lega di alluminio del sistema KBE, quindi il database richiederà una progettazione del processo di archiviazione che coinvolga una conoscenza esplicita. Pertanto, la creazione di moduli di conoscenza esplicita serve a facilitare la gestione e il recupero e, combinata con i meccanismi di acquisizione della conoscenza, la conoscenza esplicita è suddivisa in diversi attributi di archiviazione.

Il processo di progettazione è solitamente geometrico (come la dimensione del sistema di colata strutturale del getto) processo correlato e gli schemi di progettazione basati su KBE possono riflettersinella progettazione di tre-modellazione solida dimensionale, rendendo senza dubbio la progettazione più intuitiva. Sulla base di questa idea, un tre-modello solido dimensionale. In questo modulo, il file STL per la lega di alluminio bassa-il sistema di colata a pressione deve essere pressofuso a Dongguan. Per comodità dei file STL, sono state fornite descrizioni qualitative e quantitative per ciascun file STLnel database.

Nel processo di progettazione, conoscenza dei principi generali (conoscenza implicita) è spessonecessaria come guida, quindi è un processo basato su molte regole, come la pressione di determinare alcune formule di base dei moduli di ragionamento basati sull'inferenza, il reale-invocazione dinamicanel tempo delle regole corrispondenti da parte della conoscenza del database e fornitura di moduli di conoscenza delle regole da parte della base di conoscenza.