Mettiti in contatto
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Metodo di pressofusione di precisione per la pressofusione di leghe

December 24th at 11:22am

Stampo in metallo-il processo di fusione è elevato-alta precisione-processo di fusione del metallo a pressione e un metodo di fusione di precisione. Nel 1964, la Japan Die Casting Association definì la pressofusione come un metodo per produrre alta qualità-superfici fuse di precisione con elevata precisione in un periodo di tempo relativamente breve. Gli Stati Uniti dicono che muori-il casting si chiama morire-fusione. Si dice che il Regno Unito sia la pressione della morte-fusione, mentre l'industria domestica familiare si chiama morire-casting in Giappone. I getti prodotti durante lo stampo-processo di fusione sono chiamati pressofusioni.

L'hardware muore-la fusione è un metodo di fusione utilizzato per la fusione di precisione, con tolleranze dimensionali molto ridotte ottenute da fusioni ed elevata precisione superficiale. Nella maggior parte dei casi, i pezzi fusinon vengono restituiti e assemblati e le parti filettate possono essere fuse direttamente. Piccole parti come macchine fotografiche, macchine da scrivere, calcolatrici elettroniche e accessori,nonché veicoli per il trasporto di parti complesse come automobili, motociclette e aeroplani, sono per lo più prodotte utilizzando la pressofusione.

La resistenza alla trazione di questi materiali è quasi doppia rispetto a quella delle comuni leghe fuse. Ha un impatto più positivo sulla produzione di telai di mozzi di ruote in lega di alluminio, ecc. La pressofusione è un metodo di fusione che integra il metallo fusonella cavità e solidifica la lega sotto pressione attraverso un'elevata-riempimento rapido dello stampo. La pressofusione è diversa dagli altri metodi di fusione in termini di alta pressione e alta velocità.

La pressione comune affinché il liquido metallico riempia la cavità dello stampo sotto pressione e cristallizzi e solidifichi sotto alta pressione è 15-100mpa.

Il metallo liquido utilizzato per riempire ad alta velocità la cavità dello stampo può solitamente superare gli 80 metri al secondo ad una velocità di 10-50 metri al secondo, quindi il tempo di riempimento del liquido metallico è molto breve, da circa 0,01 a 0,2 secondi. Le leghe per pressofusione e gli stampi per pressofusione sono i tre fattori principalinella produzione di pressofusione. La combinazione organica dei tre elementinel processo di fusione garantisce un ritmo stabile e una produzione efficiente dell'aspetto e della qualità interna. Buone dimensioni soddisfano i requisiti di disegni o accordi di colata qualificati, con il risultato di fusioni di qualità superiore.